FIERI DI COSTRUIRE SUCCESSI!

COSTRUIAMO STAND CHE VENDONO

Siamo la B&R Group, nata dall’intraprendenza e dalla visione di due giovani imprenditori con oltre 20 anni di esperienza nel settore fieristico.

Cosa possiamo fare per voi?

Siamo un’azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di stand personalizzati in Italia e in Europa.
La nostra affidabilità ed esperienza nel settore ci rende partner ideali per qualsiasi cliente esigente.
Offriamo servizi completi di progettazione e assistenza: il nostro team sarà al vostro fianco per guidarvi nella scelta e nella progettazione del vostro stand, trasformando le vostre idee in realtà attraverso render di qualità e studio approfondito del design. Ci occupiamo di tutta la filiera produttiva del vostro allestimento, dalla prima fase di briefing fino al prodotto realizzato in fiera.

Valutazione preventiva

Siamo a disposizione in qualsiasi fase del progetto, con costante confronto sulla fattibilità dello stand che verrà realizzato.

Allestimento e supporto in fiera

Una squadra di ottimi e competenti montatori, coordinata in ogni step dell’allestimento.

Problem solving

Gli anni di esperienza nel settore fieristico ci permettono di trovare sempre una soluzione adatta alle esigenze, anche in emergenza.

Stand chiavi in mano

Ci prendiamo cura dei nostri clienti italiani ed esteri, occupandoci personalmente della produzione, montaggio e smontaggio ed infine trasporto degli stand con mezzi propri, garantendo la massima soddisfazione e controllo di ogni fase.

Consegniamo gli stand “chiavi in mano”, offrendo soluzioni senza preoccupazioni e rispondendo alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Costruzioni fuori standard

  • Pareti inclinate
  • Banco sospeso
  • Grafica scatolata
Didascalia

Costruzioni fuori standard

  • Soppalco personalizzato
  • Inserimento nello stand di elementi portanti del committente (es. scivolo)
  • Banchi e grafica retrolluminata

“Ogni stand è un palcoscenico dove la professionalità del montatore si trasforma in arte. Con precisione e passione, trasformiamo spazi in esperienze indimenticabili, lasciando un’impronta di eccellenza in ogni dettaglio.”

Gianluca Russo

Cofondatore di B&R GROUP